La eurosistemi svolge dal 1982 la sua attività nel noleggio di apparati di sicurezza anticrimine ed in particolare noleggia apparecchiature per il controllo degli ingressi, da utilizzarsi in occasione di meeting, congressi e grandi eventi, campo nel quale è in grado di offrire le più ampie garanzie di competenza ed affidabilità, ribadendo inoltre l’importanza del fattore sicurezza.

E’ accertato che meeting o congressi, cui partecipano persone di una certa rilevanza, suscitano un'eco piuttosto ampia nel tessuto sociale ed economico nella zona nella quale si svolgono. Eventuali problematiche o episodi in qualche modo incresciosi che dovessero verificarsi si rifletterebbero, negativamente sia sull’immagine dell’organizzazione dei congressi e meeting, sia sulla funzionalità del palazzo dei congressi o struttura ospitante, nonché sullo stesso prestigio di zona.

Professionalità & Sicurezza


Per i clienti che noleggiano le nostre attrezzature forniamo un checkpoint di sicurezza professionale per eventi di tutte le dimensioni.

Il nostro servizio comprende consegna, configurazione, calibrazione, cablaggio, controllo e rimozione di tutte le apparecchiature. Forniamo inoltre supervisori sul posto per garantire che un evento venga eseguito nel modo più trasparente possibile

parallax background
 

I nostri sistemi per lo Screening ed il controllo degli accessi

I nostri sistemi sono indispensabili presso i controlli di sicurezza di aeroporti, tribunali, istituti penitenziari e altre strutture; Metal Detector in grado di conoscere la posizione, la quantità ed il tipo di metallo intercettato, sistemi a raggi x che consentono di ottenere immagini nitide e ad alta risoluzione del contenuto di borse e bagagli.

Rivelatori di Lettere Bomba e di IED per l’ispezione di posta e pacchi, sistemi progettati per l’ispezione di bottiglie e del loro contenuto al fine di individuare l’eventuale presenza di combustibili e liquidi infiammabili. Sniffer palmari in grado di rilevare rapidamente e con efficacia qualsiasi traccia di esplosivo.